Assistenza post vendita

Quanto è importante essere seguiti anche dopo la vendita?

 

Dopo aver acquistato un bene o un servizio ti sarai sincerato di avere una buona assicurazione in caso di guasto o incidente. Ne siamo sicuri, tutti lo fanno. Spesso si paga in più per aumentare gli anni di assicurazione e vivere più tranquilli.

 

Investire sulla sicurezza è anche in questo caso un’ottima idea. Ma essere assistiti dopo la vendita lo è ancora di più.

 

Assistenza post vendita

Non ti sei mai chiesto, dopo l’installazione di un’automazione importante, se è andato tutto liscio? O a chi rivolgerti in caso di malfunzionamento dovuto al montaggio o al cablaggio di qualche componente?

 

Excalibur Service garantisce sempre un’assistenza post vendita per qualsiasi prodotto da noi fornito ed installato.

 

Non solo nel periodo di garanzia del prodotto, ma soprattutto negli anni successivi, quando l’invecchiamento e l’usura dei componenti può richiedere qualche intervento di assistenza.

 

I nostri clienti non si sentiranno mai abbandonati: scegliere Excalibur Service significa avere qualità ed efficienza anche nel servizio clienti.

 

Per questi motivi cerchiamo sempre di fornire componenti di qualità, appoggiandoci a produttori e fornitori strutturati e non improvvisati, evitando chi ci promette ampi ricarichi ma poche garanzie.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy