Cancelli
Cancelli automatici FAAC
Forniamo e installiamo automazioni per movimentare cancelli scorrevoli mono/due ante, cancelli ad ante battenti mono/due ante, cancelli a libro, con motorizzazione interrata o a vista.
Per le nuove automazioni di cancelli utilizziamo la linea prodotti di FAAC, azienda costruttrice per la quale siamo installatori ufficiali, classificati “Specialisti”.
Possiamo fornire e installare l’automazione su un cancello già esistente. In questo caso, nel sopralluogo gratuito valuteremo la tipologia di automazione da proporre in base all’infisso esistente. il nostro servizio prevede anche una collaborazione con le altre aziende individuate dal cliente, come fabbro e muratore, in modo da dare assistenza alle predisposizioni e installare l’automazione senza problemi.
Possiamo anche fornire il lavoro chiavi in mano, con fornitura dell’infisso, opere murarie necessarie alla posa del cancello e predisposizioni elettriche per l’automazione. In questo caso, effettueremo un sopralluogo gratuito insieme ai nostri collaboratori, professionisti specializzati e artigiani del settore, per decidere insieme al cliente la soluzione più idonea.
Scelta dell’infisso
Possiamo motorizzare ogni tipologia di infisso per cancelli carrai: scorrevoli, ad ante battenti, a libro, di qualsiasi dimensione.
La nostra esperienza, unita al catalogo prodotti e agli aggiornamenti tecnico/normativi messi a disposizione da FAAC, ci permette di individuare la motorizzazione giusta per ogni esigenza, sia tecnica che economica, sempre nel rispetto delle Normative di Sicurezza.
La scelta della motorizzazione fa sicuramente riferimento alla tipologia di infisso, poi alle dimensioni, ed infine alla frequenza di utilizzo prevista. In alcuni casi la scelta può essere fatta anche per estetica, come nel caso degli impianti interrati per cancelli a battente. Insieme al cliente si valuterà la soluzione più idonea ed esteticamente più apprezzata.
Tutte le nostre automazioni vengono progettate mettendo al primo posto la sicurezza degli utilizzatori. Per questo motivo, una volta consegnata la macchina, faremo formazione al cliente e consegneremo tutta la documentazione tecnica obbligatoria prevista dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE, oltre alla regolare Dichiarazione di Conformità CE.