Dissuasori

 

 dissuasori

I dissuasori  di traffico sono i dispositivi più semplici per la protezione di aree di sosta o dell'accesso a passi carrai e marciapiedi.

I dissuasori possono essere a scomparsa e fissi.

Il dissuasore a scomparsa  si utilizza soprattutto quando  ci sono frequenti transiti al giorno, si può azionare in modo automatico con comandi attuati da persone autorizzate (tessere, telecomandi, ecc.) o automaticamente con la programmazione dell'orario. Il dissuasore di traffico  è dotato di azionamento oleodinamico a doppio effetto con stazione di movimentazione.

 

Il dissuasore Fisso si utilizza per installazioni miste in cui sono presenti anche altri dissuasori di tipo automatico o semiautomatico.

 

Per informazioni e preventivi su automazioni per cancelli industriali e condominiali a Cento e Ferrara, vendita e automazioni di teli a impacchettamento a Cento e Ferrara, Portoni automatici per aziende a Cento e Ferrara e impianti di allarme a Cento e Ferrara visitate la nostra pagina contatti.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta la trasmissione sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'..

Accetto i cookies da questo sito.